"Il re tornò da una passeggiata nel bosco e trovò il suo castello sotto attacco. Il nemico aveva sfondato le mura e si stava dirigendo verso la sala del trono. La regina non si vedeva da nessuna parte. Il re si armò rapidamente e si fece strada ai bastioni. Combatté coraggiosamente, ma il nemico era troppo forte. Lo respinsero nella sala del trono, dove la regina lo stava aspettando. La regina era circondata da soldati nemici. Guardò il re con la paura negli occhi. " Siamo condannati", disse. Il re sorrise. "Mai", disse. "Finché avrò fiato nel corpo, ti proteggerò". Il re estrasse la spada e caricò il nemico. Combattè con tutta la sua forza, e uno dopo l'altro, i soldati nemici caddero. Alla fine, rimase solo il leader. Il re e il leader si affrontarono in battaglia. Il re combatté con tutte le sue forze, ma il leader era troppo forte. Il leader colpì il re e il re cadde a terra. La regina gridò disperata. "No!" gridò. "Non puoi morire!" Il re guardò la regina e sorrise. "Non morirò", ha detto. "Vado a riposarmi un po'." Il Re chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. Era andato. La regina si inginocchiò accanto al corpo del re e pianse. "Ti amo", ha detto. I soldati nemici guardarono la regina piangere per suo marito. Sapevano di aver perso. La regina si alzò e affrontò i soldati nemici. "Potresti aver ucciso mio marito", disse, "ma non mi sconfiggerai mai. Ricostruirò questo castello e governerò questo regno. E un giorno vendicherò la morte di mio marito". I soldati nemici sapevano che la regina era una donna potente. Sapevano che avrebbe mantenuto la parola data. Si voltarono e fuggirono. La regina osservò la partenza dei soldati nemici. Sapeva di aver ottenuto una grande vittoria. Ma sapeva anche che suo marito se n'era andato. Non lo avrebbe mai dimenticato. Non avrebbe mai smesso di amarlo.
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle
Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Rassegne del gioco (0)
Scrivere a commento questo gioco