Calcio animale 2010

Descrizione del gioco:

Nel cuore della giungla, dove i rampicanti dondolavano come amache e le foglie sussurravano segreti, stava per svolgersi un incontro insolito. Simba, il re dal ruggito giocoso, aveva sfidato Cheetah, lo scimpanzé dai piedi fulminei, in un'amichevole sfida di calcio nella giungla! Dieci rigori da dodici yard, una prova di zampe e di ingegno. Ghepardo, con l'eccitazione scintillante nei suoi occhi scuri, osservava la porta improvvisata, intrecciata di bambù e adornata con fiori vivaci. Fece rimbalzare la palla una, due volte, sentendone il peso, valutandone la rotazione. Chiuse gli occhi, immaginando l'arco perfetto, il fruscio soddisfacente della rete. Con un movimento del polso e un sorriso determinato, scatenò il tiro. La palla, una macchia di marrone e verde, si librava in aria, immergendosi con la giusta curvatura prima di trovare il punto giusto all'interno della rete. Un applauso giubilante esplose dagli animali della giungla, i loro ruggiti e fischi echeggiarono tra gli alberi. Ma Simba, re della savana, non si lascia sconfiggere facilmente. Si avvicinò al dischetto del rigore con sicurezza regale, la sua criniera increspata dalla brezza. Una zampa potente mandava la palla con una traiettoria bassa e rimbalzante, sfiorando l'erba prima di tuffarsi nell'angolo della rete. La giungla trattenne il fiato, poi scoppiò in un altro scoppio di applausi, riconoscendo l'abilità del leone. Così è andato il gioco, ogni scatto raccontava una storia a sé. Cheetah, agile e veloce, predilige la finezza e gli effetti. Simba, forte e costante, fa affidamento sulla potenza e sulla precisione. Lo spartito veniva tenuto traccia, inciso su un'ampia foglia di banano, ma la vera gioia era nelle risate, negli applausi, negli animali uniti nello spirito di amichevole competizione. Alla fine, poco importava se l'agilità di Cheetah o la potenza di Simba guadagnassero la gloria finale. Era un giorno di festa, un giorno in cui le zampe incontravano il pelo sul campo di calcio, a dimostrazione che anche nella giungla più selvaggia, l'amicizia e il fair play vincono sempre. E mentre il sole tramontava sotto le cime degli alberi, proiettando lunghe ombre sulla radura, rimaneva solo una cosa da dire: "Calcio nella giungla: facciamo la prossima partita!"

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Gioca con il mouse
Calcio animale 2010
Aggiungere questo Calcio animale 2010 gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.