Descrizione del gioco:

"Nel gelido nord, quattro clan in guerra si contendono il controllo del territorio. Ogni clan è guidato da un potente capo che non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere la vittoria. I clan sono i seguenti: Il Clan del Ghiaccio: guidato dallo spietato Jarl Frostbitten, il Clan del Ghiaccio è noto per i suoi feroci guerrieri e la sua maestria nella magia del ghiaccio. Il Clan del Fuoco: guidato dall'astuta Alta Sacerdotessa Ember, il Clan del Fuoco è noto per i suoi potenti stregoni e la sua maestria nella magia del fuoco. Il Clan della Terra: guidato da il saggio Anziano Stonefist, il Clan della Terra è noto per i suoi guerrieri disciplinati e la sua maestria nella magia della terra. Il Clan del Vento: guidato dall'enigmatico Stormcaller, il Clan del Vento è noto per i suoi rapidi esploratori e la sua maestria nella magia del vento. I clan hanno è in guerra da secoli e il conflitto ha avuto pesanti ripercussioni su tutte le parti. Il paese è segnato dalla battaglia e le persone sono stanche della guerra. Ma nessuna delle due parti è disposta a fare marcia indietro e il conflitto non mostra segni di cedimento Un giorno, un giovane guerriero di nome Aethelred viene scelto per essere il nuovo capo del Clan del Ghiaccio. Aethelred è un guerriero forte e capace, ma è anche un leader saggio e compassionevole. Sa che il ciclo di violenza deve finire ed è determinato a trovare un modo per riportare la pace nel nord. Aethelred si reca negli altri clan e incontra i loro leader. Dice loro che è disposto a porre fine alla guerra, ma solo se loro saranno disposti a fare lo stesso. I leader all'inizio sono scettici, ma alla fine vengono conquistati dalla sincerità di Aethelred. I quattro clan concordano una tregua e iniziano a lavorare insieme per ricostruire la terra. Piantano raccolti, costruiscono case e creano scuole. Cominciano anche a insegnare ai loro figli l’importanza della pace e della cooperazione. Nel tempo, i quattro clan diventano un unico popolo. Vivono in armonia con la terra e godono di un lungo periodo di pace. La storia di Aethelred e dei quattro clan ci ricorda che anche nei momenti più bui c'è sempre speranza per la pace.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Clan del Nord
Aggiungere questo Clan del Nord gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.