Descrizione del gioco:

Il padre di Debbie possedeva un piccolo albergo nel centro della città. Aveva recentemente abbandonato l'attività e Debbie voleva rilevarla. Aveva un piano per ricostruire l'hotel e riaprirlo prima che venisse chiuso dopo otto giorni. Il padre di Debbie aveva lasciato l'albergo in uno stato di abbandono. Le camere erano sporche e i mobili erano vecchi e obsoleti. Debbie sapeva che avrebbe dovuto lavorare molto per preparare l'hotel alla riapertura. Ha iniziato pulendo le stanze e sostituendo i mobili. Ha anche ridipinto le pareti e messo una nuova moquette. Una volta finite le stanze, rivolse la sua attenzione all'atrio. Aggiunse nuovi mobili e decorazioni e si assicurò che la reception fosse ben fornita di opuscoli e mappe. Debbie si è occupata anche del marketing dell'hotel. Ha affisso volantini in giro per la città e ha fatto pubblicità sul giornale locale. Ha anche offerto sconti agli ospiti che hanno prenotato il soggiorno in anticipo. Grazie al duro lavoro di Debbie, l'hotel era pronto per riaprire in tempo. Il giorno della riapertura, Debbie era entusiasta di vedere come sarebbe andato l'hotel. Fu ancora più emozionata quando vide che l'albergo era al completo. Il padre di Debbie era orgoglioso di ciò che aveva realizzato. Sapeva che lei aveva salvato l'hotel e che avrebbe continuato ad essere un successo negli anni a venire.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci/Intrattieni gli ospiti
Frenesia Hotel
Aggiungere questo Frenesia Hotel gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.