Descrizione del gioco:

Esplora l'ambiente circostante e raccogli oggetti da utilizzare nel tuo tentativo di fuga. Ti ritrovi in una stanza strana e non sai come ci sei arrivato. L'unica via d'uscita sembra essere attraverso la porta, ma è chiusa a chiave. Devi trovare un modo per aprirlo. Ti guardi intorno nella stanza e vedi alcuni oggetti che potrebbero esserti utili. C'è un tavolo con una lampada sopra, una sedia e una libreria. Vedi anche una finestra, ma è troppo piccola per passarci attraverso. Inizi esaminando la lampada. Sviti la base e trovi una piccola chiave all'interno. Provi a inserire la chiave nella porta, ma non funziona. Rimetti la chiave nella lampada e la metti giù. Passi alla sedia. Lo sollevi e guardi sotto. C'è un'asse del pavimento allentata. Lo sollevi e trovi una piccola scatola. Apri la scatola e trovi alcune monete. Prendi le monete e vai allo scaffale. Trovi un libro che parla della storia della stanza. Il libro dice che una volta la stanza era usata come prigione. I prigionieri venivano tenuti nella stanza e non veniva mai loro permesso di uscire. Inizi a sentirti spaventato. Non vorrai restare bloccato in questa stanza per sempre. Devi trovare un modo per scappare. Ti guardi di nuovo intorno nella stanza. Vedi la finestra. È ancora troppo piccolo per passarci attraverso, ma potresti riuscire a romperlo. Prendi la sedia e la lanci contro la finestra. La finestra va in frantumi e tu esci. Sei libero! Scappi dalla stanza e non guardi mai indietro.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Fuga fai da te
Aggiungere questo Fuga fai da te gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.