Gioco di fuga del Carnevale della Principessa Giulietta

Descrizione del gioco:

La principessa Giulietta e la sua migliore amica Koobs si stavano divertendo moltissimo al carnevale. Ridevano, mangiavano popcorn ed esploravano il mondo magico e colorato. Ma poi è successo qualcosa di brutto. Koobs è stato rapito da un clown malvagio! Il clown malvagio voleva usare Koobs nel suo spettacolo strano. La principessa Giulietta sapeva di dover fare qualcosa per salvare la sua amica. Quindi, è partita per un'audace avventura di salvataggio. Ha viaggiato attraverso il carnevale oscuro e pericoloso, affrontando ogni tipo di sfida. Ma non si è mai arresa. Sapeva che doveva salvare Koobs. Alla fine raggiunse la tana del clown malvagio. Ha trovato Koobs chiuso in una gabbia. Il clown stava per metterlo in mostra nel suo spettacolo da baraccone. La principessa Giulietta sapeva di dover agire in fretta. Estrasse la spada e attaccò il clown. Il clown fu sorpreso dal suo attacco. Ha provato a reagire, ma la principessa Giulietta è stata troppo veloce per lui. Ha sconfitto il clown e ha salvato Koobs. Erano riuniti e felici di essere al sicuro. Poi lasciarono il carnevale e tornarono a casa, dove festeggiarono con una grande festa. Fine.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Seleziona/Interagisci
Gioco di fuga del Carnevale della Principessa Giulietta
Aggiungere questo Gioco di fuga del Carnevale della Principessa Giulietta gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.