I Griffin: Peter contro il pollo gigante

Descrizione del gioco:

"L'emozionante storia dell'uomo e del pollame" C'era una volta un uomo di nome Jack che viveva in un piccolo villaggio. Jack era un uomo semplice, ma era gentile e laborioso. Un giorno, Jack stava camminando nella foresta quando incontrò una gallina. Il pollo era grosso e feroce e attaccò Jack. Jack era spaventato, ma sapeva che doveva reagire. Prese un bastone e lo agitò contro il pollo. La gallina schivò il bastone e beccò il braccio di Jack. Jack urlò di dolore e agitò di nuovo il bastone. Questa volta ha colpito il pollo in testa. Il pollo strillò e cadde a terra. Jack aveva vinto la battaglia! Jack era orgoglioso di se stesso per aver sconfitto il pollo. Portò il pollo a casa e lo cucinò per cena. Il pollo era delizioso e Jack lo mangiò tutto. Il giorno successivo, Jack torna nella foresta per vedere se riesce a trovare un altro pollo con cui combattere. Questa volta trovò un piccolo pollo e riuscì a sconfiggerlo facilmente. Jack continuò a combattere i polli ogni giorno e divenne noto in tutto il paese come il Campione del pollo. Un giorno Jack venne a sapere che un pollo gigante stava terrorizzando il villaggio vicino. Si diceva che il pollo gigante fosse invincibile e nessuno era riuscito a sconfiggerlo. Jack sapeva che avrebbe dovuto affrontare il pollo gigante, quindi partì per il villaggio. Quando arrivò, vide il pollo gigante che stava scatenando il caos. Il pollo era enorme e aveva artigli e denti affilati. Jack sapeva che avrebbe dovuto affrontare una dura battaglia, ma era determinato a vincere. Jack attaccò il pollo gigante, facendo oscillare il suo bastone. La gallina schivò il bastone e beccò il braccio di Jack. Jack urlò di dolore, ma continuò a lottare. Fece oscillare il bastone ancora e ancora e alla fine colpì il pollo in testa. Il pollo strillò e cadde a terra. Jack aveva sconfitto il pollo gigante! Gli abitanti del villaggio erano felicissimi e celebrarono la vittoria di Jack. Jack è stato acclamato come un eroe e gli è stata organizzata una festa in suo onore. Jack continuò a combattere i polli per molti anni e divenne noto in tutto il paese come il Campione del pollo.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti W,A,S,D Movimento e J Attacco e K Speciale

Giocatore 2:
Tasti freccia Movimento e 1 Attacco e 2 Speciali
I Griffin: Peter contro il pollo gigante
Aggiungere questo I Griffin: Peter contro il pollo gigante gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.