Il diario di Emily: invito al Ringraziamento

Descrizione del gioco:

Una cena in famiglia è sempre un'occasione speciale, ma quando si tratta di una festività lo è ancora di più. Gli aromi del cibo delizioso riempiono l'aria e tutti sono entusiasti di vedere cosa c'è nel menu. Quest'anno Ami accetta la sfida di cucinare la portata principale: un tacchino. Non l'ha mai fatto prima, ma è sicura di potercela fare. Ami inizia mettendo il tacchino in una miscela di acqua, sale ed erbe aromatiche. Ciò contribuirà a mantenere la carne umida e saporita. Dopo che il tacchino è rimasto in salamoia per alcune ore, lo rimuove dalla salamoia e lo risciacqua. Quindi lo strofina con una miscela di burro, erbe e spezie. Ami mette il tacchino in una teglia e lo mette in forno. Cuoce il tacchino per diverse ore, ungendolo di tanto in tanto con il sugo della padella. Quando il tacchino sarà ben cotto, lo toglie dal forno e lo lascia riposare qualche minuto prima di affettarlo. Il tacchino è un enorme successo! È umido e saporito e tutti ne sono entusiasti. Ami è così felice di aver accettato la sfida di cucinare il tacchino. È stato un sacco di lavoro, ma ne è valsa la pena vedere l'espressione sui volti di tutti quando hanno assaggiato il suo delizioso tacchino.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Seleziona
Il diario di Emily: invito al Ringraziamento
Aggiungere questo Il diario di Emily: invito al Ringraziamento gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.