L'eschimese perduto

Descrizione del gioco:

In una terra gelida di ghiaccio e neve, un bambino eschimese giocava sul bordo di un ghiacciaio. Non era consapevole del pericolo che correva. Il ghiacciaio si stava sciogliendo a causa del riscaldamento globale ed era solo questione di tempo prima che si staccasse. Un giorno accadde l’impensabile. Il ghiacciaio si spezzò e il bambino cadde nell'acqua gelata. Lottò per rimanere a galla, ma la corrente era troppo forte. Fu spazzato via e sapeva che non avrebbe mai più rivisto la sua casa. Il bambino va alla deriva per giorni, perso e solo. Aveva freddo e fame e cominciò a perdere la speranza. Ma poi vide qualcosa in lontananza. Era un branco di balene. Le balene nuotarono verso il bambino e lo aiutarono a mettersi sulla schiena. Lo hanno portato in un luogo sicuro, dove ha potuto riposarsi e riprendersi. Il bambino era grato alle balene per avergli salvato la vita e giurò di non dimenticare mai la loro gentilezza. Il bambino crebbe fino a diventare un uomo forte e saggio. Non ha mai dimenticato le lezioni apprese dalle balene e ha sempre usato la sua conoscenza per aiutare gli altri. Divenne un grande leader e condusse il suo popolo verso un futuro migliore.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia Movimento e Spazio Tasti Salto e ENT Lancia l'arpione
L'eschimese perduto
Aggiungere questo L'eschimese perduto gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.