L'ultima resistenza

Descrizione del gioco:

Il mondo è nel caos. I morti sono risorti e ora danno la caccia ai vivi. I pochi sopravvissuti rimasti sono rinchiusi in un castello, cercando disperatamente di trattenere l'ondata di non morti. Ma il loro numero sta diminuendo e le loro scorte stanno scarseggiando. Un giorno, una giovane donna di nome Anya decide di lasciare il castello in cerca di aiuto. Conosce i rischi, ma sa anche che se non fa qualcosa, tutti quelli dentro moriranno. Anya parte per il suo viaggio, armata solo di una spada e di poche provviste. Viaggia per giorni, incontrando pericoli ad ogni angolo. Ma non si arrende mai, sapendo che è l’unica che può salvare le persone che ama. Alla fine, Anya raggiunge una città che è ancora in piedi. All'inizio viene accolta con ostilità, ma alla fine convince i cittadini ad aiutarla. Insieme, hanno deciso di salvare i sopravvissuti dal castello. Il viaggio è lungo e arduo, ma Anya e gli abitanti del paese alla fine raggiungono il castello. Combattono tra i non morti e salvano i sopravvissuti, che sono felicissimi di essere salvati. Anya e gli abitanti del paese tornano in città, dove celebrano la loro vittoria. Hanno salvato la situazione e hanno dimostrato che anche nei momenti più bui c’è sempre speranza.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Spara e tasti freccia, tasti W, A, S, D Sposta e cambia 1, 2, 3
L'ultima resistenza
Aggiungere questo L'ultima resistenza gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.