L'ultimo villaggio

Descrizione del gioco:

Il villaggio sorgeva su una collina, dominante la valle sottostante. Era un piccolo villaggio, ma ospitava un popolo orgoglioso. Vivevano nel villaggio da generazioni ed erano determinati a proteggerlo dai loro nemici. Un giorno un gruppo di predoni arrivò al villaggio. Erano un popolo feroce ed erano determinati a distruggere il villaggio e a prendere la sua gente come schiava. Gli abitanti del villaggio combatterono coraggiosamente, ma erano in inferiorità numerica e sconfitti. Proprio quando sembrava che ogni speranza fosse perduta, un giovane guerriero si fece avanti. Era il figlio del capo villaggio ed era determinato a condurre il suo popolo alla vittoria. Il giovane guerriero radunò gli abitanti del villaggio e combatterono con rinnovato vigore. I predoni furono sorpresi dalla forza degli abitanti del villaggio e iniziarono a ritirarsi. Gli abitanti del villaggio li inseguirono e li scacciarono dalla valle. Il villaggio fu salvato e il giovane guerriero fu acclamato come un eroe. Il nome del giovane guerriero era Tokala. Crebbe fino a diventare un grande leader e condusse il villaggio a molte vittorie. Era un sovrano saggio e giusto ed era amato dal suo popolo. La storia di Tokala ci ricorda che anche il più piccolo dei villaggi può essere una forza da non sottovalutare.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci
L'ultimo villaggio
Aggiungere questo L'ultimo villaggio gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.