Partenza dal Castello

Descrizione del gioco:

In una terra lontana viveva uno schiavo di nome Bob. Era un servitore leale del re, ma il re non era un padrone gentile. Cercava sempre di trovare il modo di uccidere Bob, ma Bob era sempre troppo intelligente per lui. Un giorno, il re decise di sbarazzarsi di Bob una volta per tutte. Ha mandato Bob in una missione pericolosa in cima a una scogliera. Se Bob cadesse dal dirupo, morirebbe sicuramente. Ma Bob non aveva paura. Sapeva che doveva scappare dal re, qualunque cosa accada. Bob salì in cima alla scogliera e guardò giù. Il dislivello era di centinaia di piedi e le rocce sottostanti erano affilate e frastagliate. Bob sapeva che se fosse caduto sarebbe stato ucciso. Ma sapeva anche che non poteva tornare dal re. Doveva trovare un modo per scappare. Bob si guardò intorno e vide una piccola sporgenza a circa metà della scogliera. La strada era lunga, ma era meglio di niente. Bob fece un respiro profondo e cominciò a scendere. La sporgenza era stretta e scivolosa e Bob doveva stare attento a non cadere. Scese lentamente, un appiglio alla volta. Alla fine raggiunse il fondo della scogliera. Era esausto, ma era al sicuro. Bob era scappato dal re, ma sapeva che non poteva restare nella foresta per sempre. Doveva trovare un modo per tornare a casa. Si guardò intorno e vide in lontananza un piccolo villaggio. Ha deciso di andare lì e vedere se poteva trovare aiuto. Bob andò al villaggio e incontrò gli anziani. Ha raccontato loro la sua storia e loro hanno accettato di aiutarlo. Gli hanno dato cibo e riparo e lo hanno aiutato a trovare un modo per tornare a casa. Bob era grato per l'aiuto degli abitanti del villaggio. Sapeva che senza di loro non sarebbe mai riuscito a scappare dal re. Salutò gli abitanti del villaggio e iniziò il viaggio verso casa. Bob camminò per molti giorni e alla fine raggiunse casa sua. Si è riunito alla sua famiglia e ai suoi amici ed era felice di essere di nuovo in un posto dove era al sicuro. Bob non ha mai dimenticato l'aiuto degli abitanti del villaggio. Sapeva che doveva loro la vita. Giurò di essere sempre gentile e disponibile con gli altri, proprio come loro lo erano stati con lui.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia Drive
Partenza dal Castello
Aggiungere questo Partenza dal Castello gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.