Descrizione del gioco:

Un gioco sulla solitudine Il gioco parla di una solitaria notte di ottobre. Il giocatore è solo in una foresta oscura e può sentire il vento ululare. L'unica luce proviene dalle stelle e dalla luna. Il giocatore si sente perso e solo. Non sanno cosa fare né dove andare. Il giocatore può vagare per la foresta, ma alla fine si ritroverà al punto di partenza. Il gioco riguarda il ciclo della solitudine. Il giocatore è sempre solo, non importa dove vada. Il gioco è una metafora dell'esperienza della perdita. Quando muore qualcuno che amiamo, ci sentiamo persi e soli. Non sappiamo cosa fare né dove andare. Potremmo sentirci come se fossimo in una foresta oscura, senza luce che ci guidi. Il gioco ci ricorda che non siamo soli nel nostro dolore. Altri si sono sentiti come noi. Il gioco è un modo per connettersi con altri che hanno subito una perdita.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti W,A,S,D Muovi/Salta ed E Interagisci
Quel posto
Aggiungere questo Quel posto gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.