Raccolta delle scimmie

Descrizione del gioco:

Aiuta la scimmia a trovare la strada nel labirinto della giungla e raccogli il cibo di cui ha bisogno per sopravvivere. La scimmia è affamata e persa. Vaga da giorni nel labirinto della giungla, cercando di ritrovare la strada per tornare a casa. È stanco e spaventato, ma sa che deve andare avanti. Se non trova cibo presto, morirà. La scimmia vede una piccola radura più avanti. Si affretta verso di esso, sperando di trovare del cibo. Avvicinandosi vede che in mezzo alla radura c'è un grosso mucchio di frutta. La scimmia ha l'acquolina in bocca. Non vede l'ora di mangiare. Ma quando la scimmia si avvicina al frutto, vede che è sorvegliato da un gruppo di leoni arrabbiati. I leoni ruggiscono contro la scimmia, scoprendo i denti. La scimmia sa che è in pericolo, ma sa anche che deve mangiare. Fa un respiro profondo e carica i leoni. I leoni sono sorpresi dall'attacco della scimmia. Non si aspettavano che fosse così coraggioso. La scimmia si fa strada combattendo tra i leoni, afferrando pezzi di frutta mentre avanza. I leoni lo inseguono, ma la scimmia è troppo veloce. Arriva al limite della radura e fugge nella giungla. La scimmia è esausta, ma è anche felice. È sopravvissuto al labirinto della giungla e ha trovato cibo da mangiare. Sa che adesso potrà ritrovare la strada di casa.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti freccia per spostarsi
Raccolta delle scimmie
Aggiungere questo Raccolta delle scimmie gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.