Descrizione del gioco:

Aiuta un pinguino ad attraversare un terreno pericoloso Guida un pinguino attraverso un insidioso paesaggio di neve e ghiaccio, evitando ostacoli e nemici mentre procedi. Raccogli le monete per potenziare il tuo pinguino e aiutarlo a raggiungere la fine del livello. Come giocare Usa i tasti freccia per muovere il pinguino. Salta sopra gli ostacoli ed evita i nemici premendo la barra spaziatrice. Raccogli le monete per potenziare il tuo pinguino e aiutarlo a raggiungere la fine del livello. Potenziamenti Aumento di velocità: aumenta temporaneamente la velocità del pinguino. Doppio salto: consente al pinguino di saltare due volte di seguito. Invincibilità: rende il pinguino immune ai danni per un breve periodo. Nemici Pupazzi di neve: lancia palle di neve al pinguino. Pinguini: insegui il pinguino e prova a colpirlo. Blocchi di ghiaccio: rallenta il movimento del pinguino. Progettazione dei livelli Ogni livello è una sfida unica, con diversi ostacoli e nemici da superare. Usa le tue abilità e i tuoi riflessi per guidare il pinguino fino alla fine del livello. Obiettivo Raggiungi la fine di ogni livello senza perdere tutte le tue vite. Raccogli quante più monete possibile lungo il percorso per potenziare il tuo pinguino e aiutarlo a raggiungere il traguardo.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Muovi il mouse, A, D, Freccia sinistra Freccia destra Muovi
Rotolo di neve
Aggiungere questo Rotolo di neve gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.