Salvataggio ripugnante

Descrizione del gioco:

La carrozza del conte si avvicinò alle rive del lago Lachrymose. L'acqua era scura e ferma e l'unico suono era il dolce sciabordio delle onde contro la riva. Il conte scese dalla carrozza e si guardò intorno. Era solo. Fece un respiro profondo e cominciò a camminare. L'acqua era fredda e rinfrescante e l'aria era piena dell'odore dei pini. Il conte camminò a lungo finché giunse ad una piccola isola in mezzo al lago. Salì sull'isola e si guardò intorno. C'era un solo albero che cresceva al centro dell'isola e un piccolo molo di legno. Il conte si avvicinò al molo e guardò l'acqua. Poteva vedere la riva in lontananza, ma era troppo lontana per nuotare. Il conte sospirò e si voltò. Tornò all'albero e si sedette. Chiuse gli occhi e pensò ai suoi progetti. Doveva attraversare il lago, ma come? All'improvviso, sentì un rumore. Aprì gli occhi e vide una piccola barca che si avvicinava all'isola. La barca era remata da una giovane donna. La donna raggiunse il molo e legò la barca. Alzò lo sguardo verso il conte e sorrise. "Ciao," disse. "Il mio nome è Violetta Baudelaire." Il conte si alzò. "Sono il conte Olaf", ha detto. "Ho bisogno del vostro aiuto." Violetta lo guardò incuriosita. "Che genere di aiuto?" lei chiese. "Ho bisogno che tu mi porti dall'altra parte del lago", disse il conte. "Ho un appuntamento importante dall'altra parte." Violetta esitò. "Non lo so", ha detto. "È pericoloso uscire sul lago nel cuore della notte." "Ti pagherò," disse il conte. "Ti darò tutto quello che vuoi." Violet ci pensò un attimo. "Va bene," disse. "Ti porterò dall'altra parte del lago." Il conte sorrise. "Grazie", ha detto. Violet aiutò il conte a salire sulla barca. Lo portò attraverso il lago e arrivarono sull'altra sponda proprio mentre il sole stava sorgendo. Il conte ringraziò Violetta e le diede un sacchetto di monete d'oro. "Questo è per il tuo disturbo," disse. Viola sorrise. "Non c'è di che", disse. "Sono felice di poterti aiutare." Il conte si voltò e se ne andò. Violet lo guardò allontanarsi, poi si voltò e remò verso la sua isola.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Freccia destra più veloce e Freccia giù, Freccia su gira e Freccia giù rallenta
Salvataggio ripugnante
Aggiungere questo Salvataggio ripugnante gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.