Storia di Ender: capitolo 1

Descrizione del gioco:

Il confine di Ederra era un luogo pericoloso. Non era raro che bande di briganti tendessero agguati ai viaggiatori e rubassero i loro averi. Ma Erion, la guardia, era determinata a proteggere il suo paese da questi ladri. Un giorno, un gruppo di uomini si avvicinò al confine. Affermavano di avere affari con il re, ma Erion era sospettoso. Ordinò loro di fermarsi, ma loro rifiutarono. Invece, sguainarono le spade e attaccarono. Erion ha combattuto coraggiosamente, ma era in inferiorità numerica. Proprio quando sembrava sul punto di essere sconfitto, arrivò un gruppo di altre guardie. Insieme, hanno respinto gli aggressori. Dopo la battaglia, Erion interrogò i prigionieri. Ha saputo che facevano parte di una banda più ampia di briganti che stavano progettando di attaccare Ederra. Erion sapeva che doveva fermarli prima che potessero causare danni. Radunò un gruppo di guardie e partì all'inseguimento dei briganti. Li hanno rintracciati in una grotta tra le montagne. I briganti si stavano preparando ad attaccare Ederra quando arrivarono Erion e i suoi uomini. Le guardie hanno combattuto coraggiosamente e alla fine hanno vinto. Catturarono i briganti e li riportarono a Ederra. Il re fu grato per l'aiuto di Erion e lo promosse capitano della guardia. Erion era orgoglioso del suo risultato. Aveva protetto il suo paese dal pericolo e aveva reso Ederra un luogo più sicuro.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Tasti W,A,S,D per spostarsi e azione con clic sinistro del mouse
Storia di Ender: capitolo 1
Aggiungere questo Storia di Ender: capitolo 1 gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.