Vestire la ballerina Tamara

Descrizione del gioco:

Storia motivante di una ballerina sorda Una giovane ragazza di nome Tamara è nata sorda. Ma nonostante la sua disabilità, sognava di diventare una ballerina. Amava ballare e passava ore ad esercitarsi nella sua stanza. Un giorno i genitori di Tamara la portarono a vedere uno spettacolo di balletto. Tamara era incantata dai ballerini e sapeva che voleva essere proprio come loro. Ha implorato i suoi genitori di lasciarla prendere lezioni di danza classica e loro hanno accettato. Tamara era una gran lavoratrice e progredì rapidamente nella sua formazione di balletto. Ha imparato i passi e le tecniche e ha iniziato anche ad esibirsi in piccoli recital. Ma c'era una cosa che Tamara non poteva fare: non poteva sentire la musica. Ciò ha reso difficile per Tamara ballare in sincronia con gli altri ballerini. Spesso perdeva i suoi segnali e usciva dal tempo. Ma Tamara non si è arresa. Si esercitò ancora più duramente e alla fine riuscì a ballare altrettanto bene degli altri ballerini, anche senza riuscire a sentire la musica. Tamara è diventata una ballerina di successo. Si è esibita in tutto il mondo e ha ispirato innumerevoli altri bambini sordi a seguire i loro sogni. La storia di Tamara ci ricorda che tutto è possibile se ti impegni a farlo.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse Interagisci
Vestire la ballerina Tamara
Aggiungere questo Vestire la ballerina Tamara gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.