Xolga e il signor Toko - Episodio 8

Descrizione del gioco:

Kai stava tornando a casa da scuola quando è stato investito da un'auto. È stato portato d'urgenza in ospedale, dove è stato curato per una gamba rotta e una commozione cerebrale. Xolga, la migliore amica di Kai, era preoccupata per lui e voleva fargli visita in ospedale. Xolga però aveva un segreto: si era trasformata in un orsacchiotto. Xolga sapeva che Kai sarebbe stato sorpreso di vederla sotto forma di orsacchiotto, ma sapeva anche che sarebbe stato felice di vederla. Quindi si è intrufolata nella stanza d'ospedale e si è nascosta sotto il letto. Quando Kai si svegliò, vide l'orsacchiotto e rimase confuso. "Chi sei?" chiese. "Sono io, Xolga", disse l'orsacchiotto. Kai rise. "Sei un orsacchiotto!" Egli ha detto. "Lo so", disse Xolga. "Mi sono trasformato in un orsacchiotto per poterti visitare in ospedale." Kai era sorpreso, ma era anche felice di vedere Xolga. Abbracciò l'orsacchiotto e disse: "Sono felice che tu sia qui". Xolga rimase con Kai in ospedale per il resto della giornata. Gli parlava e lo faceva ridere. Kai era così felice di avere il suo migliore amico al suo fianco. Il giorno successivo, Kai è stato dimesso dall'ospedale. Era felice di essere a casa, ma era anche triste nel vedere Xolga andarsene. "Mi mancherai", disse Kai. "Mi mancherai anche tu", disse Xolga. "Ma tornerò presto a trovarti." Kai salutò Xolga mentre si allontanava. Sapeva che sarebbe tornata presto a trovarlo.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Click sinistro del mouse su Play
Xolga e il signor Toko - Episodio 8
Aggiungere questo Xolga e il signor Toko - Episodio 8 gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.