Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Avventura ingannata 2
Giocare
Cappuccetto Rosso C'era una volta una bambina che viveva in un villaggio ai margini di una foresta oscura. Il suo nome era Cappuccetto Rosso. Un giorno sua madre le chiese di portare un cesto di cibo a sua nonna, che viveva dall'altra parte della foresta. Cappuccetto Rosso si inoltrò nella foresta. Mentre camminava, cantava una canzone a se stessa. Era così felice di aiutare sua nonna. All'improvviso Cappuccetto Rosso udì un rumore. Si fermò e si guardò intorno. Vide un grosso lupo nero in piedi dietro un albero. "Ciao, ragazzina," disse il lupo. "Dove stai andando?" "Vado a trovare mia nonna", disse Cappuccetto Rosso. "È una lunga strada da percorrere da solo", disse il lupo. "Perché non vengo con te? Posso proteggerti dai pericoli della foresta." Cappuccetto Rosso era un po' spaventata, ma non voleva essere scortese. Quindi ha accettato di lasciare che il lupo camminasse con lei. Il lupo e Cappuccetto Rosso passeggiavano insieme nel bosco. Il lupo raccontava a Cappuccetto Rosso le storie degli animali che vivevano nella foresta. Cappuccetto Rosso ascoltava le storie del lupo e rideva alle sue battute. Ben presto arrivarono alla casetta dove viveva la nonna di Cappuccetto Rosso. Il lupo bussò alla porta. "Chi è là?" chiamò una voce dall'interno. "Sono io, Cappuccetto Rosso", disse il lupo. "Entra, mio caro," disse la voce. Il lupo aprì la porta ed entrò. Cappuccetto Rosso lo seguì. Il lupo andò nella camera da letto e vide la nonna di Cappuccetto Rosso sdraiata sul letto. Era molto malata. "Nonna, ti ho portato da mangiare", disse Cappuccetto Rosso. "È molto gentile da parte tua, mia cara", disse il lupo. "Sono così affamato." Il lupo mangiò tutto il cibo che Cappuccetto Rosso gli aveva portato. Poi si sdraiò sul letto e finse di essere la nonna di Cappuccetto Rosso. Cappuccetto Rosso era molto stanco. Salutò il lupo e andò a dormire su una sedia accanto al fuoco. Più tardi quella notte, la vera nonna di Cappuccetto Rosso si svegliò. Andò in cucina a prendere un sorso d'acqua. Quando vide il lupo sdraiato nel suo letto, urlò. "Aiuto! Aiuto! C'è un lupo nel mio letto!" Gli abitanti del villaggio accorsero. Scacciarono il lupo e salvarono la nonna di Cappuccetto Rosso. Cappuccetto Rosso era molto dispiaciuta per quello che aveva fatto. Ha promesso a sua nonna che non avrebbe mai più parlato con gli estranei. Fine.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto