Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Babbo Natale con la motoslitta
Giocare
Reindeer Dash Rudolph, la renna dal naso rosso, si sentiva molto orgogliosa di se stessa. Gli era appena stata regalata una motoslitta nuova di zecca e non vedeva l'ora di mostrarla ai suoi amici. "Sarò la renna più veloce del mondo!" Egli ha detto. "Potrò consegnare regali a tutti i bravi ragazzini e ragazze in pochissimo tempo." L'altra renna rise. "Sei ridicolo", disse Dasher. "Una motoslitta non può competere con una renna." "O si?" disse Rodolfo. "Guardami e basta." Rudolph saltò sulla sua motoslitta e accese il motore. Partì giù per la collina innevata e le altre renne lo seguirono da vicino. Rudolph andava così veloce che presto lasciò le altre renne nella polvere. Sfrecciò attraverso la foresta, sopra le colline e attraverso il lago ghiacciato. Si stava divertendo tantissimo. Alla fine Rodolfo raggiunse il Polo Nord. Si fermò davanti al laboratorio di Babbo Natale e saltò giù dalla sua motoslitta. "L'ho fatto!" Egli ha detto. "Vi ho battuti tutti!" Le altre renne erano stupite. Non avevano mai visto niente del genere. "Come hai fatto?" chiese Prancer. "È tutto grazie alla mia nuova motoslitta", ha detto Rudolph. "È la cosa più veloce del mondo." Babbo Natale rimase così colpito dalla nuova motoslitta di Rudolph che decise di usarla per consegnare i regali la vigilia di Natale. In questo modo avrebbe potuto consegnare i regali a tutti i bravi ragazzi e ragazze del mondo ancora più velocemente. Rudolph era così felice di poter aiutare Babbo Natale. Sapeva che stava facendo la differenza nel mondo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto