Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Cucciolo di salvataggio della principessa
Giocare
La principessa e il cagnolino C'era una volta una giovane principessa che amava giocare nella foresta. Un giorno, stava giocando a nascondino quando sentì un debole lamento. Seguì il suono e trovò un piccolo cucciolo ferito. Il cucciolo giaceva in una radura e sembrava fosse stato gravemente ferito. La principessa si sentì dispiaciuta per il cucciolo, quindi lo raccolse e lo riportò al suo castello. Gli pulì le ferite e gli diede del cibo e dell'acqua. Il cucciolo cominciò a sentirsi meglio e presto si affezionò molto alla principessa. La principessa chiamò il cucciolo Principe e presto divennero inseparabili. Giocavano insieme ogni giorno e la principessa spesso raccontava al principe le storie delle sue avventure. Prince amava le storie e ascoltava attentamente con i suoi grandi occhi marroni. Un giorno, la principessa stava giocando con il principe nella foresta quando si imbatterono in un gruppo di cacciatori. I cacciatori stavano per sparare a un cervo, ma la principessa li fermò. Ha detto loro che non avrebbe permesso loro di ferire nessun animale nella sua foresta. I cacciatori erano arrabbiati, ma sapevano che non potevano disobbedire alla principessa. Si voltarono e se ne andarono, lasciando il cervo illeso. La principessa era orgogliosa di se stessa per essersi opposta ai cacciatori, e sapeva che anche il principe era orgoglioso di lei. La principessa e il principe vissero felici e contenti nella foresta. Hanno vissuto molte altre avventure insieme e si sono sempre presi cura l'uno dell'altro.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto