Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Cura del bambino della fatina dei denti
Giocare
La fatina dei denti in visita La piccola Joana si stava lavando i denti quando avvertì un forte dolore. Si guardò allo specchio e vide che il suo primo dente da latte si era staccato! Era così emozionata che corse a dirlo ai suoi genitori. "La fatina dei denti sta arrivando!" lei urlò. I suoi genitori sorrisero e le dissero di lavarsi i denti ancora una volta e poi di andare a letto. Joana si lavò i denti e poi saltò a letto. Era così eccitata che difficilmente riusciva a dormire. Ben presto udì un lieve tintinnio. Aprì gli occhi e vide la Fatina dei denti seduta sul suo letto. La Fatina dei denti indossava un abito lungo e fluente e un paio di ali scintillanti. Aveva un grande sorriso sul viso. "Ciao, Joana," disse la fatina dei denti. "Vedo che hai perso il tuo primo dente da latte." "Sì," disse Joana. "Sono così emozionato!" La fatina dei denti frugò nella borsa e tirò fuori una moneta nuova e lucente. Mise la moneta sotto il cuscino di Joana e poi l'abbracciò forte. "Buonanotte, Joana," disse la fatina dei denti. "Sogni d'oro." La Fatina dei denti volò fuori dalla finestra e Joana chiuse gli occhi. Era così felice che si addormentò subito. La mattina dopo, Joana si svegliò e saltò giù dal letto. Corse in bagno e si guardò allo specchio. Il suo primo dente da latte era sparito! E sotto il cuscino c'era la nuova moneta lucente della Fatina dei denti. Joana era così felice che ballò per la stanza. Non vedeva l'ora di raccontare tutto ai suoi genitori.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto