Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Dammi il titolo, prima dell'AFK
Giocare
Lo zombie era nel mio cortile ed era troppo pericoloso restare lì. Sapevo che dovevo scappare. Corsi fuori di casa e lungo la strada, con lo zombie alle calcagna. Potevo sentire il suo respiro irregolare e il suono dei suoi artigli che raschiavano il pavimento. Non osavo voltarmi indietro, ma sapevo che si stava avvicinando. Ho girato un angolo e ho corso più veloce che potevo, ma lo zombie stava ancora guadagnando terreno su di me. Potevo sentire il suo alito caldo sulla parte posteriore del collo. Stavo per perdere la speranza quando ho visto un'auto arrivare lungo la strada. Ho agitato le braccia e ho gridato aiuto, e l'autista ha frenato di colpo. La portiera della macchina si è aperta e mi sono tuffato dentro, proprio mentre lo zombie si allungava per afferrarmi. L'autista si allontanò a tutta velocità e lo zombie rimase indietro, urlando di frustrazione. Ero al sicuro, ma sapevo che lo zombie sarebbe tornato. Dovevo trovare un modo per fermarlo, altrimenti avrebbe continuato a perseguitarmi. Ho pensato a tutti i diversi modi in cui avrei potuto ucciderlo, ma non sapevo quale avrebbe funzionato. Ho deciso di andare in biblioteca e fare qualche ricerca. Avevo bisogno di scoprire tutto quello che potevo sugli zombie. Trascorrevo ore in biblioteca, leggendo libri e articoli sugli zombi. Ho imparato che erano veloci, forti e intelligenti. Erano anche molto pericolosi e potevano essere uccisi solo con un colpo alla testa. Sapevo che avrei dovuto stare molto attento se volevo uccidere lo zombie. Avrei dovuto trovare un modo per avvicinarmi abbastanza da sparargli in testa, ma avrei anche dovuto assicurarmi che non mi prendesse per primo. Ho escogitato un piano. Attirerei lo zombi in un'area appartata, dove avrei il vantaggio. Quindi userei un fucile da cecchino per sparargli alla testa. Sono andato al parco e ho montato il mio fucile da cecchino. Ho aspettato che apparisse lo zombi e, quando è successo, ho preso la mira e ho sparato. Il proiettile ha colpito lo zombie alla testa ed è caduto a terra morto. L'avevo ucciso. Ero sollevato che lo zombie se ne fosse andato, ma sapevo che ce n'erano altri là fuori. Dovevo essere preparato per loro. Sono tornato in biblioteca e ho fatto ulteriori ricerche. Ho imparato diversi modi per uccidere gli zombi e ho anche imparato a proteggermi da loro. Ero pronto per il prossimo zombie che mi si presentò addosso.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto