Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Fortezza del Drago
Giocare
Il drago scese in picchiata dal cielo, con le fauci sputafuoco spalancate. Gli abitanti del villaggio urlavano di terrore mentre le fiamme lambivano le loro case. In pochi istanti il villaggio fu ridotto a rovine fumanti. Gli abitanti del villaggio sono rimasti senza casa e senza speranza. Ma sapevano che dovevano ricostruire il loro villaggio, a qualunque costo. Si riunirono e cominciarono a lavorare. Hanno ripulito le macerie e hanno iniziato a ricostruire le loro case. Lavorarono giorno e notte e in pochi mesi il villaggio tornò al suo antico splendore. Gli abitanti del villaggio erano orgogliosi di ciò che avevano realizzato. Avevano affrontato una grande sfida e l’avevano superata. Avevano imparato che erano più forti di quanto pensassero. Erano pronti a tutto ciò che gli capitava. Un giorno il drago ritornò. Gli abitanti del villaggio erano terrorizzati, ma sapevano che dovevano reagire. Si armarono di spade e lance e scesero in strada. Il drago ruggì di rabbia e scatenò il suo fuoco. Gli abitanti del villaggio combatterono coraggiosamente, ma erano in inferiorità numerica e sconfitti. Proprio quando sembrava che ogni speranza fosse perduta, apparve uno sconosciuto. Era un potente guerriero e condusse gli abitanti del villaggio alla vittoria. Il drago fu ucciso e gli abitanti del villaggio furono salvi. Gli abitanti del villaggio erano grati al guerriero per averli salvati. Gli hanno chiesto di restare e di essere il loro leader. Il guerriero accettò e condusse gli abitanti del villaggio verso una nuova era di pace e prosperità.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto