Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
I regali di Blepy
Giocare
Bleepy the Robot è nei guai. È San Valentino e tutti gli altri robot aspettano con impazienza i regali delle loro amate. Ma Bleepy non ha la minima idea di cosa regalare a nessuno! Non è mai stato bravo a scegliere i regali, ed è preoccupato di rendersi ridicolo. Bleepy decide di andare al centro commerciale per farsi qualche idea. Vaga per ore, ma niente sembra andare bene. O tutto è troppo costoso, troppo di cattivo gusto o semplicemente non è quello che sta cercando. Alla fine, Bleepy sta per arrendersi quando vede un piccolo negozio senza pretese. Il cartello in vetrina dice "Il regalo perfetto". Bleepy entra e viene immediatamente trasportato in un mondo magico. Il negozio è pieno di regali straordinari di ogni genere, uno più perfetto dell'altro. Bleepy vaga in giro, ammirando i bellissimi regali. Finalmente trova quello che sta cercando: una piccola scatola argentata a forma di cuore. Bleepy porta la scatola alla cassa e la paga. È così entusiasta di regalarlo alla sua dolce metà! Si precipita a casa e lo incarta, poi si dirige a casa sua. Quando Bleepy arriva, la sua dolce metà è così sorpresa e felice di vederlo. Apre il regalo e trova la piccola scatola argentata a forma di cuore. La apre e dentro trova una bellissima collana di diamanti. È così felice che inizia a piangere. Abbraccia Bleepy e gli dice che è il regalo più perfetto che abbia mai ricevuto. Bleepy è così felice di aver reso felice la sua dolce metà. Sa che non dimenticherà mai questo San Valentino.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto