Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Il mondo ghiacciato di Jampy-Jane
Giocare
Il testo seguente è ispirato al suggerimento originale, ma non è una citazione diretta o una parafrasi. "La piccola Jane guardò con ammirazione mentre Babbo Natale volava con la sua slitta attraverso il cielo. Aveva aspettato tutto l'anno questo momento e non poteva credere che fosse finalmente arrivato. Quando la slitta di Babbo Natale atterrò sul tetto, Jane corse al finestra e agitò la mano emozionato. Ma Babbo Natale non la vide. Era troppo occupato a scaricare i regali. Jane osservò Babbo Natale riempire le calze appese al caminetto. Poi risalì sulla sua slitta e volò via. Ma mentre se ne andava , Jane notò che alcuni regali erano caduti dalla slitta e finiti sul ghiaccio. Jane sapeva che doveva trovare quei regali e restituirli a Babbo Natale. Corse fuori e iniziò a cercare. Jane cercò su tutto il ghiaccio, ma lei non riuscì a trovare tutti i regali. Stava per arrendersi quando sentì un rumore. Si voltò e vide un gruppo di elfi in piedi dietro di lei. "Cosa stai facendo?" chiese uno degli elfi. "Io' Sto cercando i regali di Babbo Natale", disse Jane. "Sono caduti dalla sua slitta mentre se ne andava." "Possiamo aiutarti a trovarli", disse l'elfo. Gli elfi aiutarono Jane a cercare i regali. Hanno cercato su tutto il ghiaccio e alla fine li hanno trovati tutti. Jane era così felice di aver trovato i regali. Sapeva che Babbo Natale sarebbe stato così felice di riaverli indietro. Jane ha ringraziato gli elfi per il loro aiuto. Poi riportò i regali a casa e li mise sotto l'albero. Sapeva che Babbo Natale sarebbe rimasto molto sorpreso quando li avesse visti. La mattina dopo Jane si svegliò presto e andò in soggiorno. Vide che Babbo Natale era già stato lì. Aveva mangiato tutti i biscotti che lei gli aveva lasciato e aveva preso tutti i regali da sotto l'albero. Ma la cosa migliore era che aveva lasciato un regalo per Jane. Jane ha aperto il suo regalo e ha trovato una bellissima nuova bambola. Era così felice! Jane sapeva che non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui aiutò Babbo Natale a trovare i suoi regali. Era un giorno che avrebbe custodito per sempre.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto