Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Il morto che corre III
Giocare
Minoa e Jass scoprono una casa misteriosa Minoa e Jass stavano esplorando la città di Gogon Centro quando si imbatterono in una strana casa. La casa era vecchia e fatiscente e sembrava abbandonata da anni. Ma qualcosa nella casa li ha attratti e hanno deciso di dare un'occhiata più da vicino. Avvicinandosi, notarono che la casa era ricoperta di strani simboli. Non riconoscevano nessuno dei simboli, ma avevano la sensazione che fossero importanti. Minoa e Jass decisero di entrare nella casa per vedere se potevano trovare qualche indizio. L'interno della casa era strano quanto l'esterno. I mobili erano vecchi e polverosi e c'era uno spesso strato di ragnatele ovunque. Minoa e Jass girarono per la casa, cercando qualcosa che potesse aiutarli a capire cosa fosse la casa. In una delle stanze trovarono un libro. Il libro era vecchio e rilegato in pelle, ed era pieno di strane scritte. Minoa e Jass non potevano leggere la scritta, ma potevano dire che era importante. Portarono con sé il libro e continuarono a esplorare la casa. In un'altra stanza hanno trovato una scala che portava ad un seminterrato. Il seminterrato era buio e umido e odorava di muffa. Minoa e Jass erano spaventati, ma decisero comunque di scendere le scale. In fondo alle scale trovarono una stanza. La stanza era piena di strane macchine. Le macchine erano tutte coperte di polvere e sembrava che non fossero state usate da anni. Minoa e Jass non sapevano cosa fossero le macchine, ma sapevano che erano importanti. Minoa e Jass passarono ore ad esplorare la casa. Hanno trovato più libri, più macchine e più strani simboli. Non sapevano cosa significasse tutto ciò, ma erano determinati a scoprirlo. Alla fine trovarono una stanza diversa da tutte le altre. La stanza era pulita e ben illuminata ed era piena di bellissimi dipinti. I dipinti raffiguravano persone diverse, tutte con occhi strani e ultraterreni. Minoa e Jass erano confusi, ma erano anche incuriositi. Decisero di uscire di casa e tornare in città. Portarono con sé il libro e i dipinti e giurarono che un giorno sarebbero tornati nella casa per saperne di più sui suoi segreti.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto