Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
La storia di Cenerentola
Giocare
Scrivi un nuovo testo in inglese ispirato a questo testo senza citarlo o fare riferimento "Una giovane ragazza sedeva nella sua stanza, sognando di essere una principessa. Immaginava di indossare un bellissimo vestito, di ballare a un ballo con un bel principe. Lo sapeva Ci sarebbe voluto duro lavoro e dedizione per realizzare il suo sogno, ma era determinata a realizzarlo. Un giorno, i genitori della ragazza le dissero che sarebbero andati a una festa e le chiesero se voleva venire con loro, ma lei rifiutò. Disse che voleva restare a casa e fare una torta. La ragazza andò in cucina e iniziò a cuocere. Mescolò insieme gli ingredienti e versò l'impasto in una tortiera. Mise la torta nel forno e impostò un timer . Mentre la torta cuoceva, la ragazza andò nella sua stanza e indossò un bellissimo vestito. Si spazzolò i capelli e si truccò. Quando ebbe finito, sembrava una principessa. La torta era pronta e la ragazza prese Sfornata, lasciata raffreddare qualche minuto e poi decorata con glassa e confettini. La ragazza portò la torta in soggiorno, dove l'aspettavano i suoi genitori. Sono rimasti sorpresi e impressionati da quanto fosse bella la torta. Hanno ringraziato la ragazza per averla preparata e hanno gustato una fetta di torta tutti insieme. La ragazza era felice di aver potuto preparare una torta per i suoi genitori. Sapeva che era una piccola cosa, ma era qualcosa che desiderava fare da molto tempo. Sapeva anche di essere un passo avanti verso la realizzazione del suo sogno di diventare una principessa."
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto