Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Le avventure di Pudde
Giocare
Riesci a saltare attraverso tutte le stanze? Il topolino si guardò intorno nella casa vuota. Era buio e polveroso e l'unico rumore era lo scricchiolio delle assi del pavimento. Il topo era spaventato, ma era anche curioso. Non era mai stato in una casa prima e voleva vedere com'era. Il topo si insinuò attraverso la cucina, nel soggiorno e poi nella camera da letto. Saltò sul letto e guardò fuori dalla finestra. Poteva vedere gli alberi che ondeggiavano al vento e gli uccelli che volavano sopra di loro. Il topo provava un senso di libertà. Era finalmente libero dai pericoli della foresta. Il topo esplorò la casa per ore. Trovò un armadio pieno di vestiti, una libreria piena di libri e una cassapanca piena di giocattoli. Trovò perfino un passaggio segreto che conduceva ad una stanza nascosta. Il topo si stava divertendo così tanto che non si accorse nemmeno del gatto nascosto nell'ombra. Il gatto si avventò sul topo e il topo urlò di terrore. Il topo ha cercato di scappare, ma il gatto era troppo veloce. Il gatto prese il topo tra gli artigli e cominciò a mangiarlo. Il topo lottò per scappare, ma non servì a nulla. Il gatto era troppo forte. Il topo chiuse gli occhi e attese la fine. Ma poi il topo udì una voce. "Non preoccuparti, topolino", disse la voce. "Sono qui per aiutarti." Il topo aprì gli occhi e vide una bambina in piedi sulla soglia. La bambina aveva un viso gentile e occhi gentili. Si abbassò e prese il topo. "Ti porto a casa con me", disse la bambina. "Là sarai al sicuro." Il topo sorrise. Sapeva che tutto sarebbe andato bene. La bambina portò il topo a casa e gli diede una ciotola di latte. Il topo bevve il latte e poi si rannicchiò su una morbida coperta. Il topo era così stanco che si addormentò subito. La mattina dopo, il topo si svegliò al suono degli uccelli che cantavano. Guardò fuori dalla finestra e vide gli alberi che ondeggiavano al vento. Il topo sorrise. Era felice di essere vivo. Il topo visse con la bambina per molti anni. Era un topo felice e non ha mai dimenticato il giorno in cui la bambina gli ha salvato la vita.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto