Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Ninja finale
Giocare
L'anno è il 2042. Il mondo è nel caos. Il clima è cambiato drasticamente e l’economia è crollata. In questo nuovo mondo, solo i forti sopravvivono. Takeshi è un giovane ninja addestrato per essere il meglio del meglio. È forte, veloce e agile. È anche un maestro della furtività e dell'inganno. Un giorno, Takeshi viene inviato in missione per infiltrarsi in una base segreta. La base è di proprietà di una potente società che sta sperimentando su soggetti umani. Takeshi deve trovare un modo per entrare nella base e impedire alla società di continuare i propri esperimenti. Takeshi sa che questa missione è pericolosa, ma è determinato ad avere successo. Sa di essere l'unico che può salvare il mondo da questa malvagia corporazione. Takeshi si intrufola nella base e trova rapidamente il laboratorio dove vengono condotti gli esperimenti. Vede che gli scienziati stanno usando i soggetti come soggetti di prova per un nuovo farmaco che li renderà più forti e potenti. Takeshi sa che deve fermare gli scienziati, ma sa anche che non può farcela da solo. Riunisce un gruppo di ribelli che stanno anche combattendo contro la società. Insieme, prendono d'assalto il laboratorio e liberano i soggetti. Gli scienziati vengono sconfitti e i farmaci vengono distrutti. I ribelli festeggiano la vittoria, ma sanno che la lotta non è finita. La società tornerà e sarà pronta per loro. Takeshi e i ribelli giurano di continuare a lottare per un mondo migliore. Sanno che possono fare la differenza e sono determinati a farlo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto