Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Panico al mandarino NATALE
Giocare
Il sole splende luminoso nel cielo e gli uccelli cantano allegramente. È una bellissima giornata e Babbo Natale si sente molto felice. Ha lavorato duro tutto l'anno, consegnando regali ai bambini di tutto il mondo, e ora è il momento di prendersi una pausa. Babbo Natale decide di fare una passeggiata nella foresta. Si sta godendo l'aria fresca e lo splendido scenario quando all'improvviso sente un rumore. Si gira e vede un gruppo di mandarini che viene verso di lui. I mandarini si avvicinano sempre di più e Babbo Natale comincia ad avere paura. Sa che i mandarini sono molto pericolosi e non vuole farsi male. Cerca di scappare, ma i mandarini sono troppo veloci. Lo raggiungono e iniziano a picchiarlo. Babbo Natale viene picchiato duramente e sa che non riuscirà a sopravvivere ancora a lungo. Chiude gli occhi e aspetta la fine. Ma poi, all'improvviso, i mandarini smettono di picchiarlo. Aprono la bocca e iniziano a cantare. La canzone è bellissima e Babbo Natale inizia a sentirsi meglio. Apre gli occhi e vede che i mandarini non sono più arrabbiati. Gli stanno sorridendo e gli tendono la mano. Babbo Natale prende per mano i mandarini e lo portano in una radura nella foresta. Nel mezzo della radura c'è un bellissimo albero e sull'albero c'è un cartello che dice "Buon Natale". Babbo Natale sorride. Sa che gli è stata data una seconda possibilità ed è determinato a sfruttarla al meglio. Trascorrerà il resto della giornata consegnando regali ai bambini di tutto il mondo e si assicurerà che tutti trascorrano un buon Natale.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto