Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Problemi di Babbo Natale
Giocare
Le vacanze si stanno avvicinando rapidamente e Babbo Natale è in piena attività. Ha una lunga lista di bravi ragazzini e ragazze da visitare e deve assicurarsi di avere abbastanza regali per tutti. Ma quest'anno Babbo Natale si trova ad affrontare una nuova sfida: ci sono più bambini che mai e non ha abbastanza tempo per visitarli tutti. Un giorno Babbo Natale era seduto nel suo laboratorio e si sentiva molto stressato. Non sapeva cosa fare. All'improvviso, sentì bussare alla porta. L'aprì e trovò una bambina lì in piedi. Aveva in mano una piccola borsa. "Ciao Babbo Natale," disse la bambina. "So che sei molto occupato, ma mi chiedevo se potessi aiutarmi con una cosa." "Certamente", disse Babbo Natale. "Cosa posso fare per lei?" "Bene," disse la bambina, "sono una brava bambina e mi chiedevo se potessi portarmi un regalo per Natale." Babbo Natale sorrise. "Certo che posso", ha detto. "Cosa ti piacerebbe?" "Vorrei una nuova bambola", disse la bambina. "Si tratta di una nuova bambola", ha detto Babbo Natale. "E cos'altro vorresti?" "Vorrei una bicicletta nuova", disse la bambina. "È una bicicletta nuova", ha detto Babbo Natale. "E cos'altro vorresti?" "Vorrei una nuova serie di blocchi", disse la bambina. "Si tratta di una nuova serie di blocchi", ha detto Babbo Natale. "E cos'altro vorresti?" "Questo è tutto", disse la bambina. "Va bene," disse Babbo Natale. "Ti prenderò tutti quei regali." Babbo Natale ha abbracciato forte la bambina. "Grazie", ha detto. "Sei una bravissima ragazzina." La bambina sorrise. "Non c'è di che", disse. "E grazie per i regali." La bambina salutò con la mano e se ne andò. Babbo Natale la guardò allontanarsi e poi ritornò nel suo laboratorio. Si sentiva molto meglio adesso. Sapeva che quest'anno avrebbe potuto portare i regali a tutti i bambini, grazie all'aiuto della bambina. Il giorno successivo, Babbo Natale è andato al Polo Nord e ha iniziato a lavorare sui regali. Lavorò tutto il giorno e tutta la notte e, quando arrivò la mattina di Natale, aveva finito tutti i regali. Li caricò sulla sua slitta e partì per il Polo Nord. Babbo Natale ha fatto visita a tutti i bravi ragazzini e ragazze del mondo e ha portato loro tutti i regali che avevano chiesto. I bambini erano così felici e tutti hanno ringraziato Babbo Natale per la sua gentilezza. Anche Babbo Natale era molto felice. Aveva reso felici molti bambini e questo era tutto ciò che voleva fare.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto