Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Sostituti assenti
Giocare
La nebbia salina mi sferzò il viso mentre mi tuffavo nell'abisso d'inchiostro. La luce del sole fuoriuscì, inghiottita dal freddo abbraccio degli abissi. Sotto, un'ombra mostruosa si contorceva: un vortice di scaglie e denti digrignanti che sfrecciavano verso di me. Il cuore mi martellava contro le costole, un frenetico assolo di batteria nell'oceano silenzioso. Questo non era un banco amichevole di tonni: era un vortice di furia, con i denti scoperti e gli occhi in fiamme. L'adrenalina salì, un fuoco nelle mie vene. Frustai le pale delle mie pinne, spingendomi verso la tempesta in arrivo. La mia lancia, una scheggia di corallo affilato, divenne un'estensione del mio braccio. Il primo pesce, un barracuda con gli occhi simili a braci ardenti, si lanciò. Mi girai, mentre la lancia cantava nell'acqua, trovando il segno con uno scricchiolio disgustoso. Ma uno in meno, ne mancano ancora cento. Strapparono l'acqua intorno a me, una sinfonia di ringhi e mascelle che schioccavano. Ogni colpo delle mie pinne era una scommessa disperata, ogni respiro un momento rubato agli abissi schiaccianti. Ma ero un figlio dell'oceano, nato dalla salsedine e dalla furia. Danzavo con la corrente, giravo attraverso la massa vorticosa, la mia lancia un pendolo mortale. Ogni luccichio del metallo trovò il suo segno, ognuno parava una preghiera disperata agli dei invisibili degli abissi. La frenesia cominciò a diminuire, sostituita da un cauto rispetto. L'acqua intorno a me, macchiata di cremisi, divenne una testimonianza della mia volontà. Alla fine, con un gorgoglio gutturale, l'ultimo dello sciame si ritirò, svanendo negli abissi d'inchiostro. Rimasi lì, con i polmoni in fiamme e i muscoli che urlavano. In alto, il debole chiarore della superficie si faceva beffe della distanza che mi separava dall'aria. Ma in quel momento, sospeso nel cuore dell'oceano, ero vivo. E contro ogni previsione, avevo vinto.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto