Il Signore della Torre

Descrizione del gioco:

C'era una volta un piccolo regno chiamato Ukron. Era governato da un re gentile e giusto. La gente di Ukron era felice e prospera. Un giorno, un esercito oscuro invase Ukron. L'esercito era guidato da un uomo crudele di nome Pukin. L'esercito di Pukin era più forte dell'esercito di Ukron e sconfisse rapidamente gli Ukroniani. Pukin prese il controllo di Ukron e ridusse in schiavitù il popolo. Un gruppo di coraggiosi ucroniani si unì per combattere contro Pukin. Si chiamavano "Resistenza ucroniana". La Resistenza ha combattuto coraggiosamente, ma era in inferiorità numerica e senza armi. Un giorno, una giovane ucraina di nome Anya ebbe un'idea. Sapeva che l'esercito di Pukin adorava le torte al miele. Ha deciso di preparare una gigantesca torta al miele e di usarla per attirare Pukin e il suo esercito in una trappola. Il piano di Anya ha funzionato. Pukin e il suo esercito hanno seguito la torta di miele in una trappola. La Resistenza Ucroniana tese un'imboscata all'esercito e lo sconfisse. Pukin fu catturato e giustiziato. La Resistenza Ukroniana liberò Ukron dal dominio di Pukin. La gente di Ukron era felicissima di essere di nuovo libera. Celebrarono Anya come un'eroina e lei fu nominata la nuova regina di Ukron.

Comandi del gioco:

Giocatore 1:
Clic sinistro del mouse Trascina e trascina; Torre di caduta
Il Signore della Torre
Aggiungere questo Il Signore della Torre gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.