Descrizione del gioco:

Kolobok era un piccolo omino di pane rotondo che viveva nella foresta. Si cacciava sempre nei guai, ma riusciva sempre a trovare la via d'uscita. Un giorno Kolobok stava camminando nella foresta quando vide un gruppo di animali. Gli animali discutevano su chi fosse il più forte. Kolobok ha deciso di risolvere la questione sfidandoli a una gara. Gli animali hanno accettato la corsa. Il primo animale ad attraversare il fiume sarebbe stato dichiarato vincitore. Gli animali si sono schierati sulla linea di partenza. Kolobok era in fondo alla fila. Sapeva di non essere l'animale più veloce, ma era determinato a vincere. Quando è iniziata la corsa, gli animali si sono messi a correre. Kolobok iniziò lentamente, ma gradualmente prese velocità. Oltrepassò l'orso, il lupo e la volpe. Era quasi arrivato al fiume quando vide la lepre. La lepre era davanti a lui, ma Kolobok non si arrendeva. Kolobok correva più veloce che poteva. Stava per attraversare il fiume quando la lepre gli fece lo inciampo. Kolobok cadde in acqua e affondò. Gli animali pensavano che Kolobok fosse morto, ma non lo era. Nuotò in superficie e nuotò fino a riva. Gli animali erano stupiti. Non potevano credere che Kolobok fosse sopravvissuto. Lo hanno dichiarato vincitore della gara. Kolobok era felice di aver vinto, ma era ancora più felice di essersi fatto nuovi amici.

Comandi del gioco:

Kolobok 2012
Aggiungere questo Kolobok 2012 gioco al vostro Web page!

Tipo commenta per il gioco:

(Nome)
Conteggio di carattere rimanente: 1000
Annunci Google:
Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.
Contatto
Pubblicità ed altre domande: 
Vagon

© 2008 del copyright - Gamedoz.com, tutti i diritti riservati.