Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Anicon - Demo del complesso animale
Giocare
Clena, una ragazza normale, si ritrova in uno strano circo. Gli animali non sono quello che sembrano: in realtà sono ragazzi umani che possono trasformarsi in animali! Un giorno Clena stava tornando a casa da scuola quando vide il cartello di un circo. Non era mai stata in un circo prima, così decise di entrarci. Il circo era pieno di spettacoli strani e meravigliosi. C'erano clown, acrobati e giocolieri. Ma la cosa più sorprendente di tutte erano gli animali. Gli animali erano tutti di forme e dimensioni diverse. C'erano leoni, tigri, elefanti e orsi. Ma non erano come tutti gli animali che Clena aveva mai visto prima. Indossavano tutti vestiti e potevano parlare! Clena rimase stupita. Non aveva mai visto niente del genere. Ha chiesto a uno degli animali, un leone, cosa stesse succedendo. "Non siamo animali comuni", disse il leone. "Siamo in realtà ragazzi umani che possono trasformarsi in animali." Clena era scioccata. Non poteva credere che una cosa del genere fosse possibile. "Come hai fatto?" lei chiese. "È un segreto", disse il leone. "Ma posso dirti che ci vuole molta pratica." Clena era affascinata. Voleva saperne di più su questi meravigliosi animali. "Puoi insegnarmi come si fa?" lei chiese. "Non ne sono sicuro", disse il leone. "È molto difficile. Ma ci proverò." Il leone trascorse le ore successive insegnando a Clena come trasformarsi in un animale. È stato un lavoro duro, ma alla fine Clena è riuscita a farcela. Era così eccitata! Non vedeva l'ora di mostrare ai suoi amici cosa poteva fare. Clena corse a casa e raccontò ai suoi amici tutto del circo. All'inizio non le credettero, ma lei mostrò loro come poteva trasformarsi in un animale. I suoi amici erano stupiti. Non avevano mai visto niente del genere. Clena continuava ad andare al circo tutti i giorni. Ha imparato a trasformarsi in tutti i tipi di animali. Si stava divertendo così tanto! Un giorno il leone venne da Clena e disse: "Dobbiamo partire". "Perché?" chiese Clena. "Il circo sta chiudendo", disse il leone. "Dobbiamo trovare una nuova casa." Clena aveva il cuore spezzato. Non voleva che il leone se ne andasse. "Non puoi stare con me?" lei chiese. "Non possiamo", disse il leone. "Dobbiamo trovare un posto dove possiamo essere noi stessi." Clena salutò il leone e gli altri animali. Era triste vederli partire, ma sapeva che dovevano trovare una nuova casa. Clena non dimenticò mai il leone e gli altri animali. Pensava spesso a loro e alle cose straordinarie che potevano fare.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto