Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Cecchino della prima guerra mondiale
Giocare
Sei un cecchino nelle trincee della prima guerra mondiale. L'aria è densa dell'odore della polvere da sparo e del suono degli spari. Ti è stato assegnato il compito di eliminare un ufficiale nemico di alto rango. Esamini attentamente il tuo obiettivo, prendendo nota della sua posizione e dei suoi movimenti. Aspetti il momento perfetto e poi premi il grilletto. Il tuo tiro è vero e l'ufficiale nemico cade a terra. Sei riuscito nella tua missione. Torni alla tua trincea, orgoglioso dei tuoi risultati. Ma la tua vittoria è di breve durata. Il nemico lancia un contrattacco e tu sei costretto a ritirarti. Combatti per tornare alle tue linee, ma molti dei tuoi compagni vengono uccisi o feriti. Sei uno dei pochi che ne esce vivo. Sei scosso dall'esperienza, ma sai che devi continuare a combattere. Sei un soldato ed è tuo dovere proteggere il tuo paese. Prometti di non arrenderti mai, qualunque sia il costo. Combatti ancora per molti mesi, assistendo in prima persona agli orrori della guerra. Vedi i tuoi amici morire e tu stesso vieni ferito più volte. Ma tu non ti arrendi mai. Sai che devi continuare a combattere, per il bene del tuo Paese e dei tuoi commilitoni. Finalmente la guerra è finita. Sei sopravvissuto agli orrori della battaglia e sei tornato a casa da eroe. Sei orgoglioso del tuo servizio e sai di aver fatto la differenza nel mondo. Sei un cecchino, un soldato e un eroe. Hai combattuto per il tuo paese e sei sopravvissuto alla guerra. Sei un sopravvissuto.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto