Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Diventa il Ninja
Giocare
Il cielo notturno era scuro e limpido, le stelle brillavano intensamente. Una giovane donna di nome Akari stava tornando a casa dal lavoro, con la mente vagante. Pensò al suo lavoro al museo, alle mostre che aveva visto quel giorno e alla strana sensazione che aveva che qualcosa non andasse. Mentre girava l'angolo della sua strada, vide un gruppo di persone radunate davanti a casa sua. Stavano tutti parlando e indicando qualcosa nel cielo. Akari si affrettò a vedere cosa stava succedendo. Quando arrivò lì, vide un grande oggetto luminoso nel cielo. Si muoveva velocemente e sembrava avvicinarsi. Tutta la gente urlava ed era spaventata. Akari non sapeva cosa fare. All'improvviso l'oggetto smise di muoversi. Rimase sospeso nel cielo per un momento, poi cominciò a scendere. Man mano che si avvicinava, Akari poteva vedere che si trattava di un'astronave. Atterrò in mezzo alla strada, proprio di fronte alla folla. La porta dell'astronave si aprì e ne uscì una figura. La figura era alta e snella, con capelli lunghi e fluenti. Indossava una tuta argentata e una maschera che gli copriva il volto. La figura alzò le braccia e la folla tacque. "Popolo della Terra", disse con voce tonante. "Vengo da un altro mondo. Sono venuto per avvertirvi di un grande pericolo." La figura fece una pausa per ottenere un effetto drammatico. "Una cometa si sta dirigendo verso il vostro pianeta", diceva. "Avrà un impatto tra pochi giorni e distruggerà tutta la vita sulla Terra." La folla sussultò per l'orrore. "Cosa possiamo fare?" qualcuno gridò. "C'è solo un modo per fermare la cometa", ha detto la figura. "Devi trovare i cinque antichi artefatti e usarli per creare un'arma in grado di distruggere la cometa." "Ma dove sono i manufatti?" chiese qualcun altro. "Sono nascosti in diverse parti del mondo", ha detto la figura. "Devi trovarli e usarli per salvare il tuo pianeta." La figura si voltò e tornò verso l'astronave. La porta si chiuse e l'astronave decollò nel cielo. La folla rimase lì per un momento, sbalordita. Poi, hanno cominciato a disperdersi. Akari si voltò e camminò lentamente verso casa sua. Aveva molto a cui pensare. Entrò e si sedette al tavolo della cucina. Pensò all'avvertimento della figura. Pensò ai cinque antichi manufatti. Pensò al destino del mondo. Akari sapeva cosa doveva fare. Doveva trovare gli artefatti e usarli per salvare il mondo.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto