Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Mela d'oro
Giocare
Le mele d'oro del re C'era una volta una giovane ragazza di nome Alice che viveva in un piccolo villaggio. Un giorno, stava camminando nella foresta quando si imbatté in un bellissimo giardino. Gli alberi erano carichi di mele dorate e Alice non poté resistere alla tentazione di coglierne una. Non appena lo fece, sentì una voce forte dietro di lei. "Chi osa rubare dal mio giardino?" esclamò il re. Alice si voltò e vide un uomo alto e imponente con una lunga barba bianca. Aveva in mano un paio di forbici d'oro. "Mi dispiace, Vostra Maestà", disse Alice. "Non volevo rubarti la mela. Era così bella che non potevo trattenermi." "Pagherai per il tuo crimine", disse il re. "Sarai condannato a morte." Alice era terrorizzata. Non sapeva cosa fare. Proprio in quel momento apparve una vecchia saggia. "Non preoccuparti, bambina," disse. "Ti aiuterò." La vecchia si rivolse al re e disse: "Vostra Maestà, so che siete un sovrano giusto ed equo. Non condannereste a morte una ragazza innocente per un semplice errore". Il Re ci pensò un attimo. "Hai ragione," disse. "Non la condannerò a morte. Ma deve essere punita." "Accetterò qualsiasi punizione", disse Alice. "Molto bene", disse il re. "Sarai bandito dal mio regno. Non ti sarà mai permesso di tornare." Alice aveva il cuore spezzato, ma sapeva di non avere scelta. Si inchinò al re e disse: "Vi saluto, Vostra Maestà". Alice si voltò e se ne andò, con le lacrime che le rigavano il viso. Non sapeva dove sarebbe andata, ma sapeva che non avrebbe mai dimenticato le mele d'oro del Re.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto