Giochi del internet di Gamedoz.com centrali
Sfogliatina di Mele
Giocare
Come preparare i panzerotti alle mele I panzerotti alle mele sono un dessert delizioso e facile da preparare, perfetto per un'occasione speciale o per un semplice dolcetto notturno. Con pochi ingredienti e pochi semplici passaggi potrete avere in men che non si dica questi caldi e friabili pasticcini sulla vostra tavola. Ingredienti 2 tazze di farina per tutti gli usi 1 cucchiaino di zucchero 1/2 cucchiaino di sale 1 tazza (2 bastoncini) di burro freddo, tagliato a pezzetti 1/2 tazza di acqua ghiacciata 4 mele grandi, sbucciate, senza torsolo e tagliate a fette sottili 1/2 tazza di mele marroni zucchero 1 cucchiaino di cannella in polvere 1/4 cucchiaino di noce moscata macinata 1/4 di tazza (1/2 bastoncino) di burro fuso Istruzioni 1. In una ciotola capiente, sbatti insieme la farina, lo zucchero e il sale. 2. Aggiungi il burro al composto di farina e lavoralo con le dita finché il composto non assomiglia a briciole grossolane. 3. Aggiungi l'acqua ghiacciata e mescola finché l'impasto non si amalgama. 4. Formare una palla con l'impasto, avvolgerla nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti. 5. Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). 6. Su una superficie leggermente infarinata, stendere l'impasto su un cerchio da 12 pollici. 7. Distribuisci uniformemente le fette di mela sull'impasto, lasciando un bordo di 1 pollice attorno al bordo. 8. Cospargere le mele con lo zucchero di canna, la cannella e la noce moscata. 9. Piegare i bordi dell'impasto sulle mele e piegarli per sigillarli. 10. Spennellare i panzerotti con il burro fuso. 11. Cuocere i panzerotti per 25-30 minuti, o fino a quando la crosta sarà dorata e le mele saranno tenere. 12. Lasciare raffreddare i panzerotti per qualche minuto prima di servire. Consigli Se non hai tempo di far raffreddare l'impasto, puoi saltare questo passaggio e semplicemente stenderlo e farcirlo. Tuttavia, i panzerotti saranno più friabili se si raffredda prima l'impasto. Se non disponi di uno stampino circolare da 12 pollici, puoi utilizzare un piatto grande o una ciotola per tracciare un cerchio sull'impasto. Quindi, ritaglia il cerchio con un coltello affilato. Puoi anche utilizzare ripieni diversi per i tuoi panzerotti, come ciliegia, mirtillo o pesca. Servire i panzerotti tiepidi con una pallina di gelato alla vaniglia.
Guarda il video del gioco
Altri giochi:

Rassegne del gioco

Annunci Google:
Giochi liberi del Internet. Giochi dei giochi di azione, di strategia e di guerra. Capretti, fumetto e giochi dei giochi, di Barbie e di modo di Dressup, giochi di sport e di calcio, giochi di avventura, giochi di puzzle

Giochi del Internet di Gamedoz.com centrali. Il vostro collegamento a Internet vivo finchè in linea per giocare il gioco libero avere divertimento!.

Contatto
Pubblicità ed altre domande: Contatto